fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Torna il festival del cioccolato a Vasto

today19 Febbraio 2020 6

share close

24 stand e 3 giorni di festa in concomitanza con il Carnevale

Dal 21 al 23 febbraio è in programma in Piazza Rossetti la seconda edizione del “Festival del cioccolato”. L’evento, che lo scorso anno ha ottenuto grande successo, propone un vero e proprio tour tra i 24 stand di cioccolatieri provenienti da tutta Italia che daranno sfoggio della loro produzione.  Il festival coinvolgerà anche quest’anno  le scolaresche che parteciperanno ai laboratori e realizzeranno un leccalecca di cioccolato.

La manifestazione – ha spiegato l’assessore con delega al commercio, Luigi Marcello –  viene proposta in un periodo di bassa stagione ed in concomitanza con i festeggiamenti del Carnevale nell’ottica della destagionalizzazione del turismo che questa Amministrazione persegue. Sono certo – ha aggiunto Marcello – che il festival sarà motivo di richiamo e divertimento. “

Durante l’iniziativa è prevista una raccolta fondi Telethon per la ricerca delle malattie genetiche. Ad allietare la festa per i più piccoli ci saranno Minnie e Topolino.

Written by: admin

Rate it

Previous post

Blog

Presentato Campobasso in Love

Daniela Poggi testimonial di ‘Campobasso in love 2020’: tutti gli appuntamenti presentati nella conferenza stampa al Comune ‘Campobasso in love 2020’ punta in alto. E per la quarta edizione della manifestazione si affida alla voce della celebre attrice e conduttrice televisiva Daniela Poggi per raccontare la grande storia d’amore tra Fonzo Mastrangelo e Delicata Civerra. Un’edizione ricca di novità, promossa e sostenuta dal Comune di Campobasso e organizzata da Confommercio […]

today11 Febbraio 2020

0%
© RADIO DELTA 1 SRL - Ctr. Piana La Fara 380 66041 - ATESSA (CH) - P.IVA 01341210696