fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Abruzzese vince il premio Pizzaiolo dell’anno

today18 Gennaio 2021

Background
share close

E’ stato premiato nel suo locale di San Giovanni Teatino (CH), Luciano Passeri, già campione del mondo dei pizzaioli in Salsomaggiore Terme, dapprima nel 2005 e di nuovo nel 2007, su input del dirigente Arga Abruzzo Paolo Minnucci ed alla presenza del presidente Arga Abruzzo e Vicario Nazionale Unaga (FNSI) Donato Fioriti, dello Chef Santino Strizzi (Presidente U.be.M.E. e FISAR per l’Abruzzo) e del Sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci.

“Il premio “Pizzaiolo dell’Anno”, curato da Arga Abruzzo, i giornalisti agroalimentari ed ambientali di Unaga , il gruppo nazionale di settore della Federazione Nazionale della Stampa Italiana (F.N.S.I.),-spiega Fioriti– , “in primis” dal collega Paolo Minnucci, insieme ai Premi nel settore gelateria e pasticceria, vuole esprimere vicinanza al settore  in un momento così delicato e sottolineare peculiarità e qualità di tanti bravi professionisti”

“Ho ricevuto attestati di stima ovunque con due titoli mondiali che parlano da soli- ha riferito molto soddisfatto Luciano Passeri– ma questo ha un sapore tutto particolare perchè, ormai è noto, nessuno è profeta in patria. Si tratta di un premio alla qualità delle materie prima ed al grande impegno profuso da sempre perchè la cucina è la mia vita”.

Soddisfatto anche il primo cittadino, che ha chiosato: “Conosco Luciano Passeri da molti anni e devo dire che rappresenta l’orgoglio del territorio. E’ un premio più che meritato che inorgoglisce l’intera collettività che rappresento”.

Written by: admin

Rate it

Previous post

Uncategorized

Progetto solidale del Rotary: “Donateci i pc che non usate più Faranno felici ragazzi e anziani”

In tempo di distanza sociale imposta dalla pandemia arriva a proposito l’iniziativa del Rotary con il Progetto Reboot, che nel linguaggio informatico sta a significare un’operazione di riavvio di un computer. L’idea è questa: cercare computer dismessi perché obsoleti per rigenerarli e  donarli a ragazzi e famiglie che hanno difficoltà ad affrontare la spesa per un acquisto. E’ stata, quindi, lanciata una campagna finalizzata al recupero dei pc funzionanti ma […]

today16 Gennaio 2021

0%
© RADIO DELTA 1 SRL - Ctr. Piana La Fara 380 66041 - ATESSA (CH) - P.IVA 01341210696