fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Le elezioni nelle sei città con più di 15.000 abitanti

today5 Ottobre 2021 1

Sfondo
share close

Nei sei principali comuni al voto in Abruzzo e Molise si andrà al ballottaggio.

L’assessore uscente Luisa Russo arriva prima a Francavilla al Mare con il 48, 56 %. L’ex sindaco Roberto Angelucci di centro destra la sfiderà al ballottaggio con il 29,63% dei consensi.

A Isernia ballottaggio tra Gabriele Melogli (Centro Destra) con il 42,8 % e Piero Castrataro (Centro Sinistra) con il 41,7. Il centro destra era però diviso al primo turno.

Il candidato del centro destra Filippo Paolini, già sindaco per due mandati fino al 2011, sfiora la vittoria con il 49,7. Andrà al ballottaggio con l’attuale Presidente del consiglio comunale Leo Marongiu di centro sinistra con il 42,18 %.

A Roseto degli Abruzzi, il centrista Mario Nugnes arriva a sorpresa al ballottaggio con il 30,81% dei voti. Dovrebbe sfidare William Di Marco del centro destra con il 22,46%.

A Sulmona ballottaggio tra il candidato di centro sinistra e 5S Gianfranco di Piero con il 39,65% ed il centrista Andrea Gerosolimo con il 34,16%.

A Vasto il sindaco uscente di centro sinistra è primo con il 47% dei voti e se la vedrà con Guido Giangiacomo del centro destra.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Blog

Delta1 è partner di “Lucia – una Luce nella notte”

Sarà il Molise a tenere a battesimo “Lucia - una Luce nella notte”. Il musical, scritto e diretto da Auro Zelli, dedicato alla storia della Santa martire, andrà in scena, in prima nazionale, al Teatro Savoia di Campobasso dall’11 al 16 dicembre. Radio Delta1 sarà radio partner dell'evento. L’opera è liberamente ispirata alla vita di Santa Lucia, vissuta a Siracusa durante la grande persecuzione cristiana voluta dall’imperatore Diocleziano.Il musical è […]

today1 Ottobre 2021 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%