fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Attualità

Apre oggi a Londra la mostra che celebra Amy Winehouse

today26 Novembre 2021 40

Background
share close

A 10 anni dalla sua scomparsa, il Design Museum di Londra apre oggi una mostra sulla brillante e fragile autrice di Back to Black, Amy Winehouse.

Tanti i successi che portano il suo nome e che spesso ritroviamo sulle frequenze di Radio Delta 1 tra cui “You Know I’m No Good”, “Rehab” e “Love Is a Losing Game”, per citarne solo alcuni.

L’esposizione si chiama “Amy: Beyond the Stage” ed un omaggio a una delle più grandi artiste degli ultimi tempi grazie alla sua inconfondibile voce e alla sua personalità che liberava ogni volta anche nel suo modo di apparire.

E sono proprio gli abiti, accessori, cimeli, premi e foto esclusive a essere in primo piano in questo viaggio “dietro la star”.

C’è tempo fino al 10 aprile 2022 per godere dei testi scritti a mano e gli oggetti personali mai esposti finora, come la sua chitarra blu Daphne Fender Stratocaster, il suo amato Jukebox Wurlitzer e oggetti andati all’asta a inizio novembre 2021 a Beverly Hills alla casa d’aste Julien’s Auction che poi andranno in mano ai nuovi proprietari.

Written by: Daniele Di Ianni

Rate it

Previous post

Abruzzo

Torna anche in presenza la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare – Sabato 27 novembre 2021

Migliaia di volontari con pettorina gialla e green pass saranno in numerosi punti vendita della nostra regione: la spesa della solidarietà prosegue nei giorni successivi anche online   Pescara, 24 novembre 2021 – Torna anche in presenza la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, da venticinque anni l’evento di solidarietà più partecipato in Italia. Appuntamento sabato 27 novembre in migliaia di punti vendita abruzzesi e, nei giorni successivi, nella modalità online […]

today25 Novembre 2021 26

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0%
© RADIO DELTA 1 SRL - Ctr. Piana La Fara 380 66041 - ATESSA (CH) - P.IVA 01341210696