fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Attualità

Apre oggi a Londra la mostra che celebra Amy Winehouse

today26 Novembre 2021 247

Sfondo
share close

A 10 anni dalla sua scomparsa, il Design Museum di Londra apre oggi una mostra sulla brillante e fragile autrice di Back to Black, Amy Winehouse.

Tanti i successi che portano il suo nome e che spesso ritroviamo sulle frequenze di Radio Delta 1 tra cui “You Know I’m No Good”, “Rehab” e “Love Is a Losing Game”, per citarne solo alcuni.

L’esposizione si chiama “Amy: Beyond the Stage” ed un omaggio a una delle più grandi artiste degli ultimi tempi grazie alla sua inconfondibile voce e alla sua personalità che liberava ogni volta anche nel suo modo di apparire.

E sono proprio gli abiti, accessori, cimeli, premi e foto esclusive a essere in primo piano in questo viaggio “dietro la star”.

C’è tempo fino al 10 aprile 2022 per godere dei testi scritti a mano e gli oggetti personali mai esposti finora, come la sua chitarra blu Daphne Fender Stratocaster, il suo amato Jukebox Wurlitzer e oggetti andati all’asta a inizio novembre 2021 a Beverly Hills alla casa d’aste Julien’s Auction che poi andranno in mano ai nuovi proprietari.

Scritto da: Daniele Di Ianni

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%