fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Concerto gratuito a Pescara di Domenico Imperato

today22 Dicembre 2021 120 2

Background
share close

Domenico Imperato torna in concerto con la band al completo presso l’Auditorium Cerulli La Casa delle Arti a Pescara lunedì 27 dicembre dalle 21:30.

“Domenico Imperato è un cantautore metà uomo e metà chitarra” così inizia la biografia di Domenico sul suo sito ufficiale. La sua passione per la musica, infatti, inizia con una chitarra regalata. Da lì, non ha potuto fare a meno di scrivere, comporre e suonare.

Il cantautore, originario di Acquaviva Delle Fonti (BA), torna nella regione che l’ha cresciuto, l’Abruzzo, e, in particolare, a Pescara con un concerto completamento gratuito (fino a esaurimento posti).

Domenico Imperato ha condiviso il palco con numeri artisti: Calexico, Diodato, Mannarino, Brunori Sas, Peppe Voltarelli, Peppe Servillo, Sarah Jane Morris, Erica Mou, Moltheni, Gerardo Balestrieri, Mario Venuti.

Il front man Domenico, Bruno Marcozzi (batteria e percussioni), Flavia Massimo (violoncello), Marco Bassi (pianoforte e tastiere) e Marcello Manuli (basso elettrico) sono pronti a regalarci il meglio dei dischi già pubblicati (“Postura Libera” e “Bellavista”) nonché un’anteprima delle nuove canzoni.

L’evento è organizzato dall’assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara. Necessario Super GreenPass.

Foto di Eu Andros.

Written by: Daniele Di Ianni

Rate it

Previous post

Abruzzo

Pescara. Ottanta presepi in mostra al Museo Vittoria Colonna

Iniziativa di beneficenza dell'associazione antiviolenza Iside L’arte napoletana e abruzzese dei presepi è in mostra al Museo Vittoria Colonna di Pescara fino al prossimo sei gennaio con  ‘La magia dei presepi’. L’appuntamento, nato sotto la direzione di Cesare Scognamiglio, è promosso dall’associazione antiviolenza Iside, con sede a Montesilvano, in collaborazione con il Comune di Pescara. Circa ottanta i presepi, realizzati con materiali vari, che raccontano, con maestria, momenti e scene […]

today22 Dicembre 2021 41

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0%
© RADIO DELTA 1 SRL - Ctr. Piana La Fara 380 66041 - ATESSA (CH) - P.IVA 01341210696