fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Concerto gratuito a Pescara di Domenico Imperato

today22 Dicembre 2021 224 2

Sfondo
share close

Domenico Imperato torna in concerto con la band al completo presso l’Auditorium Cerulli La Casa delle Arti a Pescara lunedì 27 dicembre dalle 21:30.

“Domenico Imperato è un cantautore metà uomo e metà chitarra” così inizia la biografia di Domenico sul suo sito ufficiale. La sua passione per la musica, infatti, inizia con una chitarra regalata. Da lì, non ha potuto fare a meno di scrivere, comporre e suonare.

Il cantautore, originario di Acquaviva Delle Fonti (BA), torna nella regione che l’ha cresciuto, l’Abruzzo, e, in particolare, a Pescara con un concerto completamento gratuito (fino a esaurimento posti).

Domenico Imperato ha condiviso il palco con numeri artisti: Calexico, Diodato, Mannarino, Brunori Sas, Peppe Voltarelli, Peppe Servillo, Sarah Jane Morris, Erica Mou, Moltheni, Gerardo Balestrieri, Mario Venuti.

Il front man Domenico, Bruno Marcozzi (batteria e percussioni), Flavia Massimo (violoncello), Marco Bassi (pianoforte e tastiere) e Marcello Manuli (basso elettrico) sono pronti a regalarci il meglio dei dischi già pubblicati (“Postura Libera” e “Bellavista”) nonché un’anteprima delle nuove canzoni.

L’evento è organizzato dall’assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara. Necessario Super GreenPass.

Foto di Eu Andros.

Scritto da: Daniele Di Ianni

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%