fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Apicoltura Luca Finocchio ci consiglia un miele per l’inverno

today19 Gennaio 2022 100

Sfondo
share close

Massimo Di Lecce aveva voglia di miele questa mattina e, per l’occasione, ha intervistato Fabiana Finocchio dell’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio. Visto il periodo invernale, Fabiana ha consigliato a Massimo acqua calda con miele zenzero e curcuma in modo da favorire la salute dei polmoni e delle vie aeree. 

Insieme, hanno parlato dei molteplici premi che l’azienda ha vinto negli ultimi anni a Bruxelles, New York, Londra e Singapore. Tuttavia, l’azienda non si è montata la testa e continua ad investire sulla qualità dei suoi prodotti sperimentando anche diverse varianti e varietà. Ad esempio, miele al cioccolato e quello ai frutti di bosco.

Tra le altre cose, Apicoltura Finocchio gestisce anche una fattoria didattica con possibilità di visitare l’azienda su prenotazione. 

  • play_arrow

    Apicoltura Luca Finocchio ci consiglia un miele per l’inverno admin

 

Contenuto redazionale. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Oltre 100 eventi nella Marsica per un “Viaggio nei 5 sensi”

Escursioni a piedi o in mountain bike, laboratori gastronomici e appuntamenti culturali. Sono oltre 100 gli eventi del calendario del progetto "Viaggio nei 5 sensi" lanciato dalla cooperativa di comunità "Sette borghi" di Sante Marie, in collaborazione con il Comune e con il sostegno economico della Fondazione Carispaq. Un vero e proprio viaggio che partirà a primavera e accompagnerà gli ospiti in un percorso esperienziale che attraversa tatto, vista, udito, […]

today18 Gennaio 2022 28

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%