fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Svelate le cartoline di Abruzzo e Molise all’Eurovision

today5 Maggio 2022 279

Sfondo
share close

Monta l’attesa per l’Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.  Come da tradizione, gli artisti in gara saranno presentati da delle videocartoline. La Rai ha scelto di filmare le cartoline in vari posti d’Italia. I big 5 (tra cui l’Italia) verranno introdotti da luoghi in Piemonte mentre sono tre gli artisti che verranno introdotti da luoghi in Abruzzo e Molise. Le scene verranno introdotte dal drone Leo, mascotte della manifestazione. 

PRIMA SEMIFINALE

Svizzera – Termoli

Marius Bear parteciperà all’Eurovision per la Svizzera e verrà introdotto da un filmato di Termoli. 

 

Norvegia – Lago di Scanno

I Subwoolfer, un duo che dice di provenire dalla luna e di avere 4,5 miliardi di anni, parteciperanno per la Norvegia e verranno introdotti con un video del Lago di Scanno.

 

SECONDA SEMIFINALE 

Serbia – Rocca Calascio

Konstrakta, performer serba, partecipa con una canzone molto particolare, una critica del sistema sanitario serbo intitolata “In Corpore Sano”. Verrà introdotta da un video di Rocca Calascio.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Delta1

Delta1 compie 45 anni e ti premia con i suoi regali

Il 22 maggio Radio Delta1 compie 45 anni. Una bellissima lunga storia di musica, intrattenimento e informazione che è iniziata nel lontano 1977. Quest’anno festeggeremo con voi per una intera settimana. Dal 16 al 22 maggio, Radio Delta1 vi riempirà di regali! Giocherete ogni giorno per vincere: buoni carburante, biglietti gratuiti per la Ferrovia dei Parchi- per viaggiare sui treni storici nel cuore dell’Appennino. Inoltre, vi regaleremo cene gratuite sui […]

today3 Maggio 2022 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%