fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Inaugurata la prima Big Bench abruzzese a Roccaspinalveti

today27 Giugno 2022 1032

Sfondo
share close

Sabato 25 Giugno è stata inaugurata la prima Big Bench, la grande panchina, abruzzese. La panchina è situata in località Roccavecchia di Roccaspinalveti (CH). Il progetto nasce a Clavesana in Piemonte nel 2010 dalla mente di un designer di nome Chris Bangle. Nel corso degli anni l’iniziativa si diffonde arrivando alla panchina 226, quella di Roccavecchia. 

La panchina è stata finanziata da imprenditori locale e si aspetta che possa aumentare il flusso turistico nel comune. Tramite il sito del Big Bench Community Project, infatti è possibile scoprire le location di tutte le panchine ed, eventualmente, visitarle tutte. Ogni panchina ha un proprio timbro personalizzato, di solito disponibile presso il locale più vicino. Visitandolo, si può far timbrare il proprio “Passaporto” con l’obiettivo di avere quanti più timbri possibile. Il locale in cui farsi timbrare il passaporto in paese è “Altre immagini” in Via Marconi.

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Blog

“Intelligence delle cose”- Marco Santarelli con una nuova rubrica su Radio Delta1

Ogni martedì mattina su Radio Delta1, alle 10.25, si parla di “Intelligence delle Cose”. Massimo Di Lecce ospita il Prof. Marco Santarelli, docente di Semiotica e Intelligence. Nella nostra quotidianità siamo circondati da tanti oggetti tecnologici con cui interagiamo ogni giorno e che riescono a cambiarci automaticamente la vita. Basti pensare ad esempio allo smartphone, agli apparati di comando vocale, ai frigoriferi che ci avvertono quando il latte è finito […]

today26 Giugno 2022 134

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%