fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Max Gazzè incanta Vasto in una gremita Piazza Rossetti

today1 Ottobre 2022 35

Sfondo
share close

Era atteso il tutto esaurito in Piazza Rossetti a Vasto e così è stato, Max Gazzè approda in Abruzzo con il suo live tour in occasione delle feste patronali di San Michele.

Il cantautore romano ha ripercorso tutta la sua trentennale carriera dai brani più recenti appena dopo il saluto del primo cittadino Francesco Menna.

Gazzè è salito sul palco insieme alla sua band e ha dato sfogo a tutto il suo talento sia canoro che da eccellente bassista, un concerto di altissimo livello che conferma Max come uno dei migliori artisti nel panorama italiano. Tanti i brani di successo “I tuoi maledettissimi impegni”, “Vento d’estate”, “Cara Valentina”, “L’uomo più furbo del mondo”, “Ti sembra normale”, “Il solito sesso”, “Una musica può fare”,  “La favola di Adamo ed Eva” ed altri ancora.

Foto di Marco Zaccagnini

 

 

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

La rinascita dal terremoto vista dai bambini nel docufilm Kintsugi

La rigenerazione della provincia teramana colpita dal sisma raccontata attraverso le storie di tre undicenni nel docufilm “Kintsugi” di Lorenzo Scaraggi, prodotto da Con i Bambini in collaborazione con IF-Imparare Fare nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.   Dopo l'anteprima nazionale al Giffoni Film Festival, la proiezione a Teramo in occasione dell’iniziativa “Ben(i) tornati. Gesti quotidiani di rigenerazione”, organizzata da ACRI e Assifero per la Giornata Europea delle Fondazioni. […]

today29 Settembre 2022 8 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%