fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Mario Stefano Pietrodarchi in concerto a Lanciano

today12 Ottobre 2022 207

Sfondo
share close

La dott.ssa Mirella Spinelli, Presidente dell’Associazione culturale “Il caffè letterario… e non solo”, il Sindaco di Lanciano, Avv. Filippo Paolini con la Giunta Comunale, invitano la cittadinanza ad intervenire al concerto che sarà tenuto dal Maestro Mario Stefano Pietrodarchi, artista celeberrimo figlio del nostro territorio, che, con le sue note, diffonde il prestigio della sua terra d’origine a livello internazionale.
Il concerto si terrà il giorno 21 ottobre 2022 alle ore 20:30 presso il Teatro “Fedele Fenaroli” di Lanciano.
L’Importante appuntamento musicale, patrocinato dal Comune di Lanciano, aprirà la stagione 2022/23 dell’Associazione “Il caffè letterario… e non solo” e sarà l’occasione per ascoltare musica di qualità.
“Sono davvero contenta che il Maestro Pietrodarchi abbia accettato il nostro invito, confermando la propria prestigiosa presenza ad un concerto organizzato dalla nostra Associazione. Il Maestro Pietrodarchi è un esecutore brillante e di raffinata musicalità, ha vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali. E’ un musicista che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, un artista di livello internazionale che si è esibito in paesi quali l’Inghilterra, la Francia, il Belgio, la Croazia, la Serbia, la Germania, la Polonia, il Portogallo, la Finlandia, la Danimarca, fino ad oltrepassare i confini del nostro continente giungendo fino in America, in Canada, in Russia, in Cina” dichiara la dott.ssa Mirella Spinelli. “Sono sicura che, attraverso la sua magistrale esibizione, saprà darci delle emozioni uniche ed irripetibili. Sono davvero grata all’Amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco, Avv. Filippo Paolini e della Giunta Comunale, per l’entusiasmo e la dedizione con le quali supportano le nostre iniziative culturali e musicali”.

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%