fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Inaugurata a Vasto la mostra su Leonardo Da Vinci

today22 Gennaio 2023 12

Sfondo
share close

È stata inaugurata lo scorso 20 Gennaio a Palazzo d’Avalos la mostra dal titolo Leonardo da Vinci in De Divina Proportione. All’importante appuntamento hanno preso parte il sindaco Francesco Menna e gli assessori Nicola Della Gatta, Anna Bosco e Paola Cianci insieme al consigliere comunale Luigi Marcello, al Curatore scientifico del Museo MUMEC di Arezzo Prof. Fausto Casi e dalla direttrice del MUMEC di Arezzo dr.ssa Valentina Casi.
L’evento è stato organizzato dall’associazione Culturale “Oltre Confine” con il patrocinio del Comune di Vasto e la collaborazione del museo MUMEC di Arezzo. La mostra consentirà al pubblico di apprezzare solidi geometrici, ricavati dai disegni riportati nell’opera di Luca Pacioli e disegnati, all’epoca della stesura del manoscritto, proprio da Leonardo da Vinci.

Vendita Biglietti
Do It Yourself – link: https://www.diyticket.it/
Biglietteria di Palazzo D’Avalos

 

Foto di Marco Zaccagnini

 

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Tanino Liberatore, mostra a Pescara al CLAP

Domenica 15 gennaio, alle 16:30, presso il CLAP Museum di Pescara, incontro e firmacopie con Tanino Liberatore in occasione della pubblicazione del portfolio della mostra Tanino Liberatore - Di Corpi e Frammenti. Promossa da Fondazione Pescarabruzzo e CLAP Museum in collaborazione con COMICON, la mostra - aperta al pubblico fino al 26 marzo - è un percorso tra oltre 100 opere, di cui oltre 70 inedite e mai esposte in […]

today13 Gennaio 2023 18

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%