fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Vinci gli skipass per sciare ad Ovindoli Monte Magnola!

today4 Marzo 2023 217 6

Sfondo
share close


Radio Delta 1 ti regala gli skipass per gli impianti di Ovindoli Monte Magnola!

Ascolta la diretta e quando il conduttore dice la parola che ti permette di giocare, scrivila subito con un whatsapp al 349 4444 234. In bocca al lupo!

La stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola è in grado di garantire la pratica degli sport invernali per circa 130/150 giorni all’anno ed è inoltre dotata di un ottimo servizio di soccorso sulle piste,assicurato dalla presenza sia del 9° Reggimento Truppe Alpine dell’Aquila che dei Carabinieri del Comando di Ovindoli.

Ovindoli è un Comune abruzzese della Provincia dell’Aquila, che si trova ad un’altezza di 1375 mt. s.l.m., situato nel cosiddetto “Altopiano delle Rocche”,un territorio circondato quasi completamente dai rilievi dell’Appennino, con vette che raggiungono altezze di 2487 mt. con il Monte Velino.

Oggi, raggiungere Ovindoli è ancora più facile grazie all’autostrada A24-A25, a circa un’ora di macchina da Roma, mentre l’apertura nel 2012 della Galleria di Tornimparte, nel Comune di Rocca di Cambio, si prevede favorirà un nuovo afflusso turistico proveniente da Regioni quali Toscana, Umbria e Marche. Attualmente il territorio è in grado di offrire al turismo circa 20.000 posti letto tra strutture alberghiere, pensioni, residence e seconde case.

Tutte le info sul sito!

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%