fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Blog

Cellulari vietati ai concerti italiani di Bob Dylan!

today17 Marzo 2023 118 3

Sfondo
share close

Niente smartphone ai concerti italiani di Bob Dylan. E’ la decisione presa, già da tempo e rispettata anche in altri suoi tour, dall’artista americano che sarà in Italia questa estate.

I suoi fan dovranno vivere i suoi concerti così come si faceva in passato, quando i cellulari non ancora esistevano. Niente foto, dirette facebook o stories su Instagram.

Non ci sarà modo di raggirare il divieto. All’arrivo, tutti dovranno riporre i propri dispositivi in una busta di plastica sigillata che si potrà tenere con sè durante la serata.

Lo smartphone potrà essere usato, solo in caso di emergenza, in una apposita area dove uno staff ad hoc provvederà a controllare l’operazione.

Una iniziativa che solo Dylan e pochi altri artisti posso permettersi di mettere in campo, senza essere distrutti dalle polemiche.

Questa estate Bob Dylan terrà ben 5 concerti in Italia:

il 3 e 4 luglio a Milano, il 6 luglio al ‘Lucca Summer Festival, il 7 luglio inaugurerà la cinquantesima edizione di ‘Umbria Jazz‘ a Perugia e il 9 luglio sarà a Roma.

 

 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Blog

Jerry Calà in Molise per il nuovo film

Jerry Calà ha girato alcune scene del suo nuovo film in un piccolo centro del Molise, San Giuliano del Sannio. L'attore è regista e protagonista di una rocambolesca commedia- "Chi ha rapito Jerry Calà?"- in cui viene inscenato il suo rapimento ad opera di tre malviventi. Il centro del paese molisano è diventato set di un mercatino di Natale in cui hanno fatto da comparsa anche tante persone del posto. […]

today16 Marzo 2023 417 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%