fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Blog

In Molise un uovo di Pasqua gigante

today8 Aprile 2023 259

Sfondo
share close

A Colletorto, in provincia di Campobasso, la Pasqua è speciale grazie ad un uovo gigante posizionato nel centro del paese.

L’uovo di Pasqua, alto 5 metri, contiene 2000 piccole uova di cioccolato incastonate in una struttura fatta a mano da maestri artigiani.

L’opera, ricoperta da centinaia di luci, è stata posizionata in luogo centrale, davanti alla scalinata in pietra nel borgo antico del paese.

Colletorto è una piccola località del Molise di neanche duemila abitanti, ma che in questi giorni ha suscitato la curiosità di molti turisti che si sono recati nel paese. 

In tanti stanno scattando selfie dell’uovo di Pasqua gigante per condividerli sui social. L’originale iniziativa, realizzata le festività pasquali, è stata promossa dalla “Pro-loco Angioina”

 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Gala benefico a Pescara il 14 aprile

Una cena benefica per raccogliere fondi per il reparto di diabetologia pediatrica dell'Ospedale di Chieti. L'evento, organizzato da Adricesta Abruzzo, si terrà venerdì 14 aprile alle ore 20 al Megà Disco Club di Pescara. L'iniziativa è promossa e sostenuta dall' Associazione bambini con diabete e famiglie (A.B.C.D.E.F. Onlus), organizzazione che opera sul territorio abruzzese dal 2009 e che è presieduta dalla Prof.ssa Francesca Cipollone.  Testimonial della serata del 14 aprile, […]

today7 Aprile 2023 335 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%