fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Amore e relazioni

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati

today8 Aprile 2023 358

Sfondo
share close

Tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è finita. L’ex parlamentare del Pd e l’ex concorrente del Grande Fratello si sono detti addio, ponendo fine alla loro storia d’amore iniziata nel 2014.

Stefania Pezzopane ha scritto sui social: “Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”.

 

L’ultima foto della coppia insieme sui social risale al giorno di San Valentino. La politica ha raccontato nel lungo post che con Simone Coccia Colaiuta hanno “condiviso molte cose belle e importanti, con tanto entusiasmo e curiosità. Non sono mancati momenti difficili, li abbiamo superati ogni volta, con coraggio e con un impegno sovrumano per difendere la nostra storia”.

Il messaggio continua poi con i ringraziamenti: “Mentre vi scriviamo siamo commossi ed emozionati, ma decisi. A chi ci ha voluto bene, seguiti, coccolati, diciamo grazie. Noi vi siamo grati per l’amicizia e l’affetto che ci avete dato in questi 9 anni. Siete stati preziosi. Magari potete volerci bene anche ora che io e Simone non siamo più una coppia. Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci e a guardarci col sorriso”.

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%