fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Attualità

Il cinema in diretta da Los Angeles su Delta1

today11 Aprile 2023 86

Sfondo
share close

Ogni mercoledì mattina alle 10.30 e la domenica alle 8.25, Massimo Di Lecce si collega con il nostro esperto di cinema Mattia Galante, in diretta su Delta1 da Los Angeles.

Ogni settimana, il nostro corrispondente Mattia Galante ci aggiorna su tutte le uscite cinematografiche, le nuove produzioni hollywoodiane e gli eventi in corso nella patria mondiale del cinema.

Los Angeles è la città dei sognatori. Qui si trovano i più grandi studi cinematografici al mondo, dove ogni giorno si girano i film che vediamo in sala.

A LA si calpesta il suolo su cui hanno camminato le più grandi star di Hollywood, attrici, attori e registi che hanno fatto la storia del cinema. Questa è l’atmosfera che ci fa vivere ogni settimana Mattia Galante in diretta su Radio Delta1.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Amore e relazioni

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati

Tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è finita. L'ex parlamentare del Pd e l'ex concorrente del Grande Fratello si sono detti addio, ponendo fine alla loro storia d'amore iniziata nel 2014. Stefania Pezzopane ha scritto sui social: "Simone e io non stiamo più insieme. Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto […]

today8 Aprile 2023 343

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%