fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Giro d’Italia 23: presentati i team a Pescara

today5 Maggio 2023 87

Sfondo
share close

Le squadre che saranno al via del 106° Giro d’Italia sono state presentate ufficialmente ieri sera a Pescara nella Teams Presentation di Piazza della Rinascita.

A meno di 48 ore dall’inizio del Giro d’Italia 106, con la cronometro Fossacesia Marina-Ortona, ecco che vengono svelate le 23 squadre che parteciperanno a questa edizione. Occhi puntati su Soudal Quick Step e Jumbo Visma, le squadre dei due grandi favoriti di quest’anno Remco Evenepoel Primoz Roglic. 176 corridori in rappresentazione di 33 Paesi diversi: la Nazione più rappresentata è ovviamente l’Italia con 51 corridori. Si punta tutto su Filippo Ganna e, per la classifica, su Damiano Caruso che diventa il nome buono in assenza di Giulio Ciccone fermato dal covid. Diverse le assenze dell’ultimo minuto, dal covid che ha colpito diversi corridori, appunto, a Tivani che non ci sarà a causa del mancato rinnovo del suo visto. Il corridore più giovane? Matthew Riccitello della Israel PremierTech che comincia il suo Giro a 21 anni e 62 giorni. E, pensate, il corridore più anziano arriva dalla stessa squadra: Domenico Pozzovivo con i suoi 40 anni e 157 giorni.
Foto di Marco Zaccagnini

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Articolo precedente

Eventi

46 anni di Radio Delta1: assegnata una Crociera MSC per due nel Mediterraneo!

46 anni di Radio Delta1! In occasione del suo compleanno, Delta1 ha regalato una meravigliosa crociera MSC per due persone nel Mediterraneo! La premiazione si è tenuta in diretta su Delta1. La fortuna ha baciato una ascoltatrice di Vittorito (Aq).  La vincitrice si chiama Serena. Complimenti e buona vacanza! Radio Delta1 non smette mai di stupirti con premi meravigliosi! Ascolta sempre la radio e partecipa ai nostri giochi. Delta1 ti […]

today28 Aprile 2023 2540 27

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%