fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Blog

Patente o bollo in scadenza? Come risolvere senza pensieri.

today15 Maggio 2023 128 2

Sfondo
share close

Controlla la scadenza della tua patente! Se devi rinnovarla rivolgiti ad uno degli oltre 70 punti ACI presenti in Abruzzo e Molise. Cerca il punto Aci più vicino a te sul sito aci.it e fissa un appuntamento! Se sei socio Aci o lo diventi, oltre ai tanti vantaggi offerti dalla tessera, avrai diritto ad uno sconto. Gli Automobile Club di Abruzzo e Molise ti ricordano di guidare con prudenza. ACI, da sempre accanto a chi guida!

 

Gennaio, maggio.. settembre..ma quando ti scade il bollo auto? Se sei stanco di correre dietro alle scadenze e pagare sanzioni per i ritardi, affida ad Aci il pagamento del bollo e recati presso uno degli oltre 70 punti vendita presenti in Abruzzo e Molise. Basterà comunicare il tuo iban all’operatore del punto ACI e potrai domiciliare anche questa scadenza. Niente più file, né errori.. e la ricevuta ti arriva a casa. E’ un Servizio facile veloce e riservato ai Soci Aci. Ti aspettiamo in un punto ACI, cerca il piu vicino a te su aci.it. Gli Automobile Club di Abruzzo  e Molise ti ricordano di guidare con prudenza. ACI, da sempre accanto a chi guida!

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

“Buon compleanno Noemi!”- 11 giugno a Pescara l’evento benefico

Domenica 11 giugno, alle ore 18.00, all’Auditorium Flaiano di Pescara si terrà lo spettacolo ‘Buon compleanno Noemi’- una festa dedicata alla forte e coraggiosa Noemi Sciarretta, la bimba di Guardiagrele affetta da SMA1, che compie 11 anni. All’evento, che sarà presentato da Federico Perrotta, parteciperanno tanti ospiti del mondo dello spettacolo e ci saranno molte sorprese. Radio Delta1 è media partner dell’iniziativa.  Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’Associazione Progetto […]

today12 Maggio 2023 363 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%