fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Art Bike and Run + Wine, a Fossacesia dal 2 al 4 giugno 2023!

today17 Maggio 2023 359 9 1

Sfondo
share close

Dal 2 al 4 giugno a Fossacesia (Ch), nello splendido scenario naturale della Costa dei Trabocchi, si terrà Art Bike and Run + Wine.  Un intero fine settimana di iniziative per godersi il mare, la natura e dedicarsi al ciclismo, bike e running. Ci sarà, inoltre, street art, street food di qualità e degustazioni delle tipicità enogastronomiche abruzzesi.

L’evento è promosso da Legambiente e organizzato da Carsa, in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti Pescara e del Costa dei Trabocchi lab. Radio Delta1 è media partner dell’iniziativa e sarà in diretta dall’evento.

L’Art Bike and Run Village sarà allestito presso l’ex stazione Fs di Fossacesia Marina. La manifestazione si svolgerà sul lungo percorso ciclopedonale della Costa dei Trabocchi che fiancheggia il mare, lo stesso che quest’anno è stato protagonista della partenza del Giro d’Italia.

Art Bike and Run + Wine ha ottenuto “l’Ecoactions“, l’attestazione di Legambiente che garantisce il basso impatto ambientale di un evento.

Sono già aperte le iscrizioni per l’attesa Ciclopedalata Enogastronomica di Art Bike & Run + Wine: una pedalata lungo il tratto di Via Verde che va da Torino di Sangro ad Ortona, dove si può scegliere la distanza da percorrere. Lungo il tragitto sono previste tappe con degustazioni di vini e prodotti del territorio. Ci si può iscrivere attraverso la pagina Facebook di Art Bike and Run + Wine.

 

Scritto da: admin

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%