fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Vanni Oddera e la sua Mototerapia a Lanciano

today20 Maggio 2023 147

Sfondo
share close

Nella mattinata di venerdì 19, in piazza Plebiscito è arrivato Vanni Oddera, campione di freestyle motocross, noto per evoluzioni mozzafiato in sella alla moto e per il progetto di Mototerapia che porta avanti da anni con la finalità di regalare la gioia e l’emozione di un giro sulle due ruote a persone che non hanno questa libertà.

La mototerapia, inventata da Oddera nel 2009, scatena sorrisi e lacrime di gioia, per i più piccoli ma anche per i grandi, che si emozionano insieme ai figli e si riscoprono bambini.

“La moto dà il senso di movimento e di libertà – ha detto il campione – a chi non può mai andare sulla sella di una moto. È bello poter regalare questo piccolo gesto”. Un gesto regalato a ragazzi e adulti delle associazioni Anffas, Acchiappasogni, Fattoria di città e Hope di Lanciano.

Foto di Marco Zaccagnini

 

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Art Bike and Run + Wine, a Fossacesia dal 2 al 4 giugno 2023!

Dal 2 al 4 giugno a Fossacesia (Ch), nello splendido scenario naturale della Costa dei Trabocchi, si terrà Art Bike and Run + Wine.  Un intero fine settimana di iniziative per godersi il mare, la natura e dedicarsi al ciclismo, bike e running. Ci sarà, inoltre, street art, street food di qualità e degustazioni delle tipicità enogastronomiche abruzzesi. L'evento è promosso da Legambiente e organizzato da Carsa, in collaborazione con […]

today17 Maggio 2023 351 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%