fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

La Festa internazionale della musica, il 24 giugno, ad Atessa!

today15 Giugno 2023 132

Sfondo
share close

Sabato 24 giugno ad Atessa (Ch) verrà celebrata la Festa Internazionale della Musica. La città sarà palcoscenico di una importante manifestazione che vedrà l’esibizione di artisti professionisti, emergenti e musicisti amatoriali. Protagonisti tutti i generi musicali: pop, classica, jazz, rock, afro, bossanova, folk, classica, blues, liscio, disco e altri ancora.

La Festa della musica è promossa dal Ministero della Cultura, dalla Siae, dalla Aipfm (Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica) e dalla Commissione Europea.

L’evento, con inizio alle 18.30, celebra l’inizio dell’estate e coinvolge centinaia di città italiane ed europee. La Festa della musica è una manifestazione molto sentita anche oltreoceano. A New York, ad esempio, si tengono ogni anno due appuntamenti: uno a inizio estate e uno in corrispondenza del solstizio invernale.

Massimo Di Lecce ha parlato dell’evento con il sindaco di Atessa, Giulio Borrelli.

Ascolta l’intervista

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” – Ecco i premiati

Si è svolta stamane, presso il teatro Marrucino di Chieti , la cerimonia di premiazione XIX edizione del Premio Nazionale "Giuseppe Prisco". Saverio Sticchi Damiani (Lecce), Fabio Grosso (Frosinone) e Riccardo Orsolini (Bologna) sono i vincitori, nelle rispettive categorie (dirigenti di società, allenatori e calciatori), del premio nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva; al giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo invece Il premio speciale […]

today29 Maggio 2023 27

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%