fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Sfera Ebbasta infuoca il pubblico di Francavilla al Mare

today22 Luglio 2023 74

Sfondo
share close

La città di Francavilla al Mare è stata scossa da un’ondata di energia travolgente, quando il famoso rapper italiano Sfera Ebbasta ha tenuto un concerto mozzafiato presso il Lungomare Tosti allo Shock Wave Festival con migliaia di fan affluiti da tutta la regione e non solo, l’evento ha dimostrato ancora una volta il grande impatto e l’appeal dell’artista nel panorama musicale contemporaneo.

Quando il rapper è salito sul palco, la folla ha dato libero sfogo alle emozioni con un boato fragoroso. Sfera Ebbasta ha iniziato la sua esibizione con uno dei suoi grandi successi, una hit capace di far cantare e ballare tutti i presenti. Il concerto è proseguito con un mix eclettico di brani famosi e nuove tracce, tenendo il pubblico completamente catturato e coinvolto per tutta la serata.

Foto Marco Zaccagnini

 

Scritto da: Marco Zaccagnini

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

J-Ax torna a infiammare Francavilla con gli Articolo 31: “Passavo le mie vacanze estive qui”

"Tornare qui e vedere tanta gente ad ascoltarmi dopo molti anni per me è un'emozione incredibile". J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, il frontman degli Articolo 31 durante il concerto andato in scena ieri 21 luglio a Francavilla al Mare ha raccontato delle sue estati adolescenziali a Vacri. "Non avevamo tanti soldi ma fortunatamente degli amici di famiglia che vivevano a Milano, originari di Vacri, per le vacanze estive ci invitavano a stare […]

today21 Luglio 2023 87

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%