fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

Il Comune di Pescara ospita i campioni nazionali di Traina costiera

today3 Ottobre 2023 28

Sfondo
share close

L’Associazione Dolphin Club Tubertini accede ai Mondiali in Messico

Saranno premiati in Sala Giunta, giovedì 5 ottobre alle ore 17.00 dal sindaco di Pescara Carlo Masci e dall’assessore allo Sport per il Comune di Pescara, Patrizia Martelli i campioni italiani di Traina costiera per equipaggi della 37esima edizione svoltasi a Pozzuoli (Na).

Alla competizione, che non si è rivelata semplice a causa delle condizioni meteo avverse, hanno partecipato i 25 equipaggi vincitori dei rispettivi campionati provinciali e regionali delle varie regioni.

Per la prima volta in Abruzzo il titolo di campioni d’Italia è stato vinto da un equipaggio di Pescara, ossia quello dell’Associazione Dolphin Club Tubertini Pescara composta dai due “angler” Potenza Luigi e Giordano Renzetti, il giudice di gara nonché Presidente dell’associazione Maurizio Scurti, e Paglione Remigio e Donato Francesco, rispettivamente Direttore Tecnico e Direttore Sportivo.

Oltre al titolo nazionale conseguito, il team pescarese, ha guadagnato l’accesso in nazionale per i prossimi campionati del mondo che si disputeranno in Messico.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Vince lo spettacolo al Bonolis: 2-2 tra Teramo e Giulianova

Torna dopo quindici anni, seppur in Eccellenza, il sentitissimo derby d’Abruzzo tra Teramo e Giulianova: l’ultimo fu giocato nei professionisti il 24 febbraio 2008 in Serie C2. Uno spettacolo in campo (2-2) e fuori (oltre 5000 spettatori di cui più di 1000 circa da Giulianova), un meraviglioso spot per il calcio. Finisce 2-2 il Super Derby di Eccellenza tra Teramo e Giulianova,  i padroni di casa partono contratti nel primo […]

today2 Ottobre 2023 39

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%