È stata inaugurata ieri, 13 dicembre, Uci Luxe Megalò, la prima multisala a introdurre in Abruzzo il concept che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort e stile e che introduce un nuovo modo di vivere il cinema.
Per l’occasione è stata proiettata l’anteprima di Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone distribuito da Medusa Film.
Ad accogliere in sala in pubblico è stato Fabrizio Bolis, Development & Real Estate Director Southern Europe di Odeon Cinemas Group. “Abbiamo trasformato il nostro primo multiplex in Abruzzo in un Uci Luxe, dopo solo un anno dalla sua apertura, e questa è la testimonianza del nostro impegno nell’offrire al pubblico teatino e abruzzese la migliore esperienza cinematografica possibile. Con il concept Luxe, Uci Cinemas ha introdotto un nuovo modo di vivere il cinema, favorendo un’esperienza cinematografica premium a 360 gradi, che vede al centro il benessere del cliente.
Per l’evento di inaugurazione abbiamo voluto puntare in alto con l’anteprima di Santocielo, il film italiano di Natale più atteso dell’anno, con la presenza del cast. Speriamo che la nostra scelta evidenzi il grande peso che questa multisala ha per il Circuito, così come la regione che la ospita”.
Hanno partecipato all’evento il regista Francesco Amato e gli attori Valentino Picone e Maria Chiara Giannetta.
UCI Luxe Megalò è il quinto multiplex UCI Luxe del Circuito UCI ed è stato oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione. Attualmente Uci Luxe Megalò conta 9 sale, di cui una sala iSense, per un totale di 858 posti a sedere.
Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle sale sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe di tre volte superiore rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore
Foto Marco Zaccagnini
Commenti post (0)