fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    RADIO DELTA 1 Feel The Music

Abruzzo

“Viva la movida”: una canzone per sensibilizzare sull’uso dell’alcool

today2 Febbraio 2024 5

Sfondo
share close

‘Viva la movida’ è il titolo del brano di due musicisti teramani che invita al divertimento responsabile e civile, scritto dal compositore e pianista Paolo Di Sabatino e interpretato dal cantautore Osvaldo Paolisso.

Fa parte della campagna di sensibilizzazione sulle conseguenze dell’uso e dell’abuso di sostanze alcoliche e sull’educazione al senso civico e prevede, dal 15 febbraio, un ciclo di incontri nelle scuole di Teramo, iniziando dal Liceo classico “Delfico Montauti”. Si dialogherà con gli studenti per aumentare la sensibilizzazione verso il rispetto della propria vita e del proprio territorio. La campagna è sostenuta e finanziata dal Comune di Teramo e da Poste Italiane.

  • play_arrow

    Nuovo memo 16 admin

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Abruzzo

Il successo di “1984” a Chieti con Violante Placido, Ninni Bruschetta e Woody Neri

  Un cast straordinario ha riscosso un meritato successo al Teatro Marrucino di Chieti nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 gennaio. La privacy è un’illusione, la verità oggettiva è messa continuamente in discussione ed è impossibile distinguere la finzione dalla realtà. Questi alcuni dei temi affrontanti nel libro di George Orwell che mantiene intatta tutta la sua sconvolgente attualità se pensiamo al mondo del controllo digitale e della […]

today29 Gennaio 2024 44 4 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%